Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il percorso è composto da 5 corsi.

Practitioner

Il primo livello di specializzazione internazionale in PNL

Business Practitioner

Il primo livello di specializzazione internazionale in PNL applicata al Business

Master Practitioner

Il secondo livello di specializzazione internazionale in PNL

Per poter frequentare il corso "Master Practitioner" è necessario aver frequentato prima il corso "Practitioner" o "Business Practitioner".

Coaching Essenziale

Il primo livello di specializzazione internazionale in Coaching

Sport Coaching

Per poter frequentare il corso “Sport Coaching” è necessario aver frequentato prima il corso “Coaching Essenziale”.

Completando il tuo percorso otterrai 4 certificazioni:

• Licensed NLP Coaching Practitioner o Licensed Business Practitioner of NLP
  • Licensed NLP Coaching Master Practitioner
  • Licensed NLP Coach
  • MASTER in Sport Coaching e PNL
    certificato da NLP ITALY COACHING SCHOOL.

Per conseguire la certificazione di "Licensed NLP Coach" rilasciata dalla Society of NLP e firmata da Richard Bandler, è necessario frequentare il corso "Sport Coaching" per ultimo, dopo aver frequentato i corsi "Practitioner" (o "Business Practitioner"), "Master Practitioner", "Coaching Essenziale" e "Comunicare in pubblico con sicurezza ed efficacia usando la PNL". Trattandosi di un documento rilasciato direttamente dalla Society of NLP e relativo a un percorso di formazione che abbraccia sia il Coaching che la PNL, la certificazione sarà rilasciata dopo il superamento di un ESAME, scritto e orale, che sarà sostenuto durante il corso "Sport Coaching".

Tutti i corsi e i percorsi di formazione di NLP ITALY Coaching School sono riconosciuti dall’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici e dall’Associazione Professionale Nazionale del Coaching (costituite ai sensi della legge n.4/2013).