Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

I Corsi di NLP ITALY

NLP ITALY organizza corsi formativi in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) e Coaching che si distinguono per elevati standard di qualità e competenza, riconosciuti a livello internazionale.

Tutti i partecipanti ai percorsi di specializzazione riceveranno, incluso nella quota di partecipazione al percorso, l'attestato della "Society of NLP", l'ente internazionale fondato nel 1978 da Richard Bandler e John Grinder, i creatori della PNL, allo scopo di esercitare un rigoroso controllo di qualità su programmi, servizi e materiali di formazione che asseriscono di rappresentare il modello della Programmazione Neuro-Linguistica e per certificare i livelli di specializzazione in PNL.

Tutti i corsi di NLP ITALY Coaching School sono riconosciuti dall’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici e dall’Associazione Professionale Nazionale del Coaching (costituite ai sensi della legge n.4/2013).

SEGRETERIA CORSI

La segreteria è a tua disposizione per informazioni e iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, numero verde gratuito 800.234.616, email: info@pnl.info.

CORSI PNL

Certificazioni di specializzazione in PNL e in COACHING

Diploma Nlp Coach
La NLP ITALY Coaching School è stata la prima Scuola per Coach in Italia riconosciuta dalla “Society of NLP”. Chi completerà il percorso formativo con la NLP ITALY Coaching School, superando l'esame finale con esisto positivo, riceverà l'attestato internazionale di “Licensed NLP Coach” rilasciato dalla “Society of NLP” e firmato in originale da Richard Bandler.

CORSI COACHING